%26%238220%3BIo+single%2C+lei+una+bella+donna%26%238221%3B%3A+Pierpaolo+Petrelli+pronto+a+conquistare+Elisabetta+Gregoraci
leggiloorg
/2020/09/14/gf-vip-pierpaolo-petrelli-pronto-conquistare-elisabetta-gregoraci/amp/
Spettacolo

“Io single, lei una bella donna”: Pierpaolo Petrelli pronto a conquistare Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Petrelli farà ingresso nella casa più spiata d’Italia. Dopo la fine della relazione con la bella Ginevra Lambruschi, l’ex velino è ora single e si è detto pronto ad innamorarsi. Forse, di Elisabetta Gregoraci. 

Partirà questa sera la nuova edizione del Grande Fratello vip, che vedrà anche quest’anno al timone Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, il conduttore ha commentato qualcosa circa il cast e i protagonisti mancati di questa nuova edizione, citando Giulio Berruti, attore e fidanzato di Maria Elena Boschi; e l’ex di Casalino. A far vociferare, sono anche le ultime dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli. Nato a Maratea, classe 1990, è un volto noto del mondo della tv. Dopo il diploma di maturità scientifica, il ragazzo si è trasferito a Roma dove ha intrapreso gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza. Dopo poco però è entrato nel mondo dello spettacolo, diventando il primo Velino maschio del telegiornale satirico Striscia La Notizia, insieme a Elia Fongaro.

Successivamente corteggiatore a Uomini e Donne, è l’ex compagno di Adriadna Romero, dalla quale ha avuto anche un figlio. E’ stato poi fidanzato con Jay Gigli, figlia minore del cantante Carlo Gigli; e con la bella Ginevra Lambruschi. Ma ora è single e nella casa del Gfvip è pronto ad innamorarsi. L’ex velino, durante un’intervista, non ha nascosto di provare un certo interesse per Elisabetta Gregoraci, concorrente della nuova edizione del reality proprio come lui. “Che io sappia entra nella casa da single, vediamo cosa accade non escludo nulla. Deciderà il destino. Lei è una bella donna, io entro da single e con la testa libera, il mio unico amore è mio figlio. La più interessante potrebbe essere realmente Elisabetta”, ha detto il 30enne a Fanpage come riporta il sito di Gossip IsaeChia.

“Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo”, ha poi aggiunto l’ex velino che ha poi usato parole di elogio per altre due coinquiline di Cinecittà, ovvero la top brasiliana Dayane Mello e Francesca Pepe. “Anche Dayane Mello è bellissima e ho visto che c’è Francesca Pepe, anche lei carina”, ha detto. Tuttavia, con la Gregoraci potrebbe esserci più intesa e feeling, in quanto sarebbe più donna rispetto alle altre due e con una carriera alle spalle più consistente. Anche lei, del resto, in alcune dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa ha ammesso di non escludere la possibilità di trovare all’interno della Casa una persona con cui legare affettivamente.

 

Pubblicato da
Chiara Feleppa

Ultimi articoli

  • Salute e Benessere

Alzheimer, il sintomo che arriva con circa 48 mesi di anticipo: i medici ci mettono in guardia

Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…

2 mesi ago
  • News Mondo

Tumori: conosci davvero tutte le cause? Scopri i fattori chiave e cosa possiamo fare per prevenirli

  Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…

2 mesi ago
  • Curiosità

Allerta Italiana: Attenti alle docce, i water e i lavandini dei vostri bagni, ecco cosa può uscire

Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…

2 mesi ago
  • Curiosità

WhatsApp nasconde un trucco che ti cambierà la vita: come avviare una chat con te stesso per fare l’incredibile

Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…

2 mesi ago
  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

11 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

1 anno ago