In carcere è meglio evitarlo, il branco. Sono arrivati presto a questa conclusione i fratelli Gabriele e Marco Bianchi e stanno tentando di porvi rimedio, fino a quando sono in tempo.
I fratelli Gabriele e Marco Bianchi hanno paura di ritorsioni da parte di altri detenuti del carcere di Rebibbia e per questo hanno chiesto di restare in isolamento. Temono di essere aggrediti e pestati, esattamente come è accaduto, poco più di una settimana fa al povero Willy, Non si sa se questo timore nasce da minacce più o meno indirette da loro ricevute o se si tratta di una semplice e realistica constatazione delle dinamiche proprie dell’ambiente carcerario
I due, arrestati insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia (ai domiciliari) per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte a Colleferro, dovrebbero restare in celle singole per altri sette giorni ma i loro legali hanno chiesto al giudice ei vertici del Dap di valutare il prolungamento dell’isolamento.
Intanto mercoledì ci sarà un nuovo appuntamento per ricordare il 21enne di origini capoverdiane massacrato a calci e pugni. Mercoledì 16 settembre alle ore 20:30 ci sarà una fiaccolata dal Parco del Castello fino in Piazza Italia, a Colleferro. Lo ha annunciato il sindaco Pierluigi Sanna.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…