Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la stessa Federica Panicucci, e per quale motivo, spesso deve cambiare tutto dalla sera alla mattina.
https://www.instagram.com/p/CErMBgsosuX/?utm_source=ig_web_copy_link
Federica Panicucci è una presentatrice molto amata dal pubblico, ma nelle ultime ore ha dichiarato qualcosa di particolare.
Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta e a cosa fa riferimento.
Federica Panicucci confessa: “Costretti a cambiare tutto dalla sera alla mattina”
Sono vari anni che la bellissima e bravissima Federica Panicucci, ci tiene compagnia la mattina, con il programma Mattino 5 su canale 5.
LEGGI ANCHE —-> GIULIA DE LELLIS DICHIARA E CONFESSA: “E’ SUCCESSA UNA VERA TRAGEDIA”
Tra pochi giorni inizierà la nuova edizione che andrà in onda dalle 8.45 alle 10.55, per passar poi il timone a Forum.
Ma nei giorni passati, la bella Federica ha rilasciato una intervista alle pagine del giornale TvMia dichiarando qualcosa di molto particolare, ovvero:
“Con la squadra di solito prepariamo gli argomenti e gli ospiti il giorno prima della diretta. Spesso, però, la sera o durante la notte succede qualcosa che ci costringe a cambiare tutto.”
LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA PARODI: “BUON COMPLEANNO AMORE, SEMBRA IERI, INVECE SON PASSATI ANNI”
Il suo impegno Federica lo prende molto seriamente, e cambiare tutte le impostazioni in così poco tempo prevede una grande professionalità.
Condurre, poi un programma che va in diretta tutte le mattine, e poi fino al pomeriggio si occupa di quello che accadrà il giorno dopo, ha continuato Federica dichiarando anche:
“Praticamente da quando conduco Mattino 5 non dormo più. Ma ne vale la pena”.
Federica poi è sempre, come prima cosa una mamma, ed una volta che varca la soglia di casa, ci sono ad attenderla Sofia e Mattia di 15 e 13 anni.
https://www.instagram.com/p/CEyb7gNIuiC/?utm_source=ig_web_copy_link
Ma tutta la fatica che fa viene ripagata dai grandi successi professionali, che ha con la conduzione del programma giornaliero.
E voi seguite il programma Mattino5 con interesse oppure in quell’orario non potete perché siete impegnati in altro?