La super Benedetta Rossi, ha dichiarato, che finalmente dopo molto tempo è riuscita a fare qualcosa che le piace molto, oltre cucinare.
https://www.instagram.com/p/CER80OnndcQ/?utm_source=ig_web_copy_link
Come tutti sappiamo, Benedette Rossi è una delle food blogger più seguite di tutti i tempi, e sul suo profilo social di Instagram è davvero molto amata.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato recentemente.
Benedetta Rossi confessa: “Oggi dopo tanto tempo ci sono riuscita!”
Una delle food blogger, degli ultimi anni, più seguite è proprio lei, Benedetta Rossi, che con la sua semplicità e mostrandosi per quello che è realmente, ha conquistato il cuore di moltissimi italiani.
LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER: IL PARTICOLARE RISVEGLIO CHE NON TI IMMAGINI-VIDEO
Benedetta ha all’attivo ben 4 libri, varie edizioni di programmi di cucina, e tutti i video con le spiegazioni delle ricette su Youtube, fanno sempre il pieno di commenti e visualizzazioni.
In questo momento, come lei stessa ha confessato qualche giorni addietro, è riuscita a terminare il suo quinto libo di ricette, anche se c’è stato qualche piccolo inconveniente.
LEGGI ANCHE —–> ELETTRA LAMBORGHINI: I VIP ESCLUSI DALLE NOZZE, “LA SARDEGNA ERA DA EVITARE!”
Si perchè, mentre lo stava terminando si è accorta di aver già pubblicato alcune ricette su un precedente libro ed è dovuta correre ai ripari, riuscendoci poco prima della stampa.
Ma torniamo alla confessione che lei stessa ha fatto qualche giorno fa, dove ha dichiarato di essere riuscita a fare qualcosa che le piace molti, dopo tanto tempo.
Di che cosa stiamo parlando secondo voi? Ma ovviamente è inerente alla cucina, ovvero è riuscita a curare il suo orto personale.
https://www.instagram.com/p/CEccnxkHxby/?utm_source=ig_web_copy_link
Come lei stessa ha faticato e sudato davvero molto, le mani si sono sporcate, ma Benedetta, come possiamo vedere anche dai suoi occhi e dal sorriso, è molto contenta di quello che ha realizzato.
E voi avete qualche passatempo particolare che vi permette di staccare finalmente la spina dopo giorni di lavoro? Di che cosa si tratta?