Eliana Michelazzo, sentita da Leggilo.org, lancia nuove accuse all’ex amica Selvaggia Roma, accusandola di essere in cerca di visibilità.
Guerra aperta tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma. Le due – un tempo molto amiche – sono ai ferri corti da quando Selvaggia ha avuto una notte di sesso con l’ex fidanzato di Eliana. Da allora i rapporti non sembrano essere migliorati ed anzi si sono distrutti definitivamente. Le ultime accuse sono arrivate dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne che ha accusato Selvaggia, volto di Temptation Island, di averle rubato dei capi pregiati, tra cui delle pantofoline non di serie, una borsa, dell’intimo, un portafoglio. Ma non è tutto, perché Eliana – tramite delle Ig stories sul suo profilo Instagram – ha anche accusato Selvaggia di passare notti di sesso con uomini sotto compenso, con tanto di screenshoot.
Accuse pesanti e gravi che proseguiranno in un’aula di Tribunale. “Nulla da aggiungere, ho detto tutto”, afferma Eliana. Poi, però, parla: “Con le storie mi sono sfogata. Una persona che continua a scrivermi privatamente cose che non sono veritiere, allora a questo punto è da sputtanare per forza”, dice Eliana. E, come si dice, la vendetta va assaporata piano piano. Così, alla fine la ragazza, esausta e desiderosa di vendicarsi e di dire la verità, si è scagliata lanciando accuse pesanti: “E’ stata cattiva ed è una pessima persona”. Poi, ribadisce quanto già affermato precedentemente sugli oggetti rubati dall’ex amica. Non ha dubbi, Eliana, che ciò che ha affermato corrisponda alla verità: “Sulle ciabatte? E’ spacciata. La scarpa non è un articolo continuativo, ma un pezzo unico”, spiega la Michelazzo. “La gente mi ha dato ragione. Ho avuto mille messaggi. E non sono la sola a dire che Selvaggia fa diverse cose”. Cosa fa, allora, Selvaggia? Cerca visibilità, secondo Eliana: “Lei è parlata male da sempre, è una brutta persona, la gente non l’apprezza. Ha 600mila followers, ma tutti comprati”. E infine, conclude Eliana: “Lei mi sfruttò quando andai da Barbara d’Urso. E’ andata a letto dal mio fidanzato, si è portata via le cose, sparita nel nulla, è stata una brutta e cattiva persona”.
Chiara Feleppa
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…