La bellissima Andrea Delogu ha dichiarato che prima di andare in diretta tutti i giorni è costretta a coprire il suo tatuaggio.
La padrona di casa, Andrea Delogu, del programma La vita in diretta estate, ha fatto una confessione su un tatuaggio che deve coprire prima di andare in diretta.
Vediamo meglio insieme.
Andrea Delogu, insieme al collega ed ormai amico, Marcello Masi, conduce il programma La vita in diretta estate, che ha riscosso un enorme successo, anche se è il loro primo anno insieme.
LEGGI ANCHE —> LOREDANA LECCISO INVITA A CENA ROMINA POWER, LEI RIFIUTA CATEGORICAMENTE
La bellissima padrona di casa è una donna solare e molto divertente che si è fatta scoprire al grande pubblico, che ancora non la conosceva bene.
Andrea infatti conduce un programma radiofonico, ed in televisione era la padrona di casa di un programma che andava in onda in tarda serata, Stracult.
LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI CONFESSA: “IL BUONGIORNO è UN PO’ PIù TRISTE”
Ma nelle ultime ore, la bellissima e bravissima Andrea, ha deciso di pubblicare un breve video dove mostra come ogni volta copre il suo tatuaggio che ha sul braccio prima della diretta.
Andrea ha dichiarato che non è la Rai che le chiede di farlo, ma è una sua decisione, per questo tatuaggio lo sta rimuovendo con il laser, ed la momento ci sono solamente delle macchie di vario colore.
Ha continuato dicendo, che non si abbinerebbe mai a nessun vestito e poi non ha voglia di vederlo.
E voi cosa ne pensate di questa particolare decisione che ha preso Andrea di rimuovere il suo tatuaggio e coprire le macchie che le restano, per il momento, ogni giorno prima di andare in diretta?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…