Vediamo insieme che cosa è successo e perchè la Capitaneria di Porto ha aperto un fascicolo per una foto pubblicata da Aurora e Michelle.
La bellissima Michelle Hunkizer insieme alla figlia Aurora Ramazzotti hanno fatto una fotografia sulla Scala dei Turchi.
Vediamo insieme che cosa sta succedendo.
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti polemica per la foto: la Capitaneria apre fascicolo
In queste ultime ore, è nata una piccola bufera per una fotografia che ha pubblicato la bellissima Aurora Ramazzotti sul suo profilo social di Instagram.
LEGGI ANCHE —-> ENRICA BONACCORTI CONFESSA LA SUA MALATTIA: “SOFFRO DI PROSOPAGNOSIA”
Nella fotografia la possiamo vedere vicino a mamma Michelle Hunziker sulla scala dei Turchi, in provincia di Agrigento.
Molti ammiratori di Aurora, dopo che ha pubblicato la fotografia, hanno iniziato a scrivere che non era possibile stare li perché la Procura di Agrigento, a Febbraio, aveva chiuso il posto perché ritenuto pericoloso.
Nella didascalia della fotografia che ha pubblicato Aurora ha scritto le seguenti parole:
LEGGI ANCHE —-> TINA CIPOLLARI, ARRIVA UN GRANDE DISPIACERE: “NON POTRO’ PARTECIPARE”
“L’unico posto in cui si vede la mia abbronzatura (Scala dei turchi, fuori dalla zona recintata e vietata)”
In pochissimo tempo è impazzito il social e Aurora ha dichiarato che non hanno commesso nessun tipo di reato pubblicando anche una successiva immagine, cercando di calmare gli animi agitati.
Ma la Capitaneria ha aperto un fascicolo per verificare cosa sia successo perché tutti gli accessi sono vietati, come possiamo leggere anche dalle pagine di Leggo.it.
E’ arrivata anche una dichiarazione da parte di Claudio Lombardo di Mareamico che ha dichiarato che tutta l’area è sotto sequestro, e per lui Michelle e la figlia Aurora erano in una zona vietata.
Staremo a vedere come si evolve la situazione in merito a questa semplice foto che hanno pubblicato Michelle e Aurora.