Vediamo bene nel dettaglio che cosa ha risposto il sindaco di Arzachena, dopo le accuse di Briatore per la chiusura del suo Billionaire.
Nei giorni appena passati Flavio Briatore aveva annunciato la chiusura anticipata del suo storico locale, il Billionaire.
Vediamo insieme che cosa è successo dopo.
Briatore chiude il Billionaire, il sindaco di Arzachena risponde: “E’ per tutelare gli anziani come lei”
Il noto imprenditore Flavio Briatore, nei giorni scorsi ha annunciato la chiusura del suo locale, molto famoso in Sardegna, a causa di una ordinanza che riduceva di un’ora la possibilità di diffondere musica.
LEGGI ANCHE —–> ANDREA DELOGU DISORIENTATA IN DIRETTA MARCELLO MASI: “SEI PERICOLOSO”
Flavio Briatore si era poi scagliato contro il sindaco di Arzachena, utilizzando parole molto forti ovvero:
“L’ennesimo grillino contro il turismo….ha agito d’impulso senza fare una volutazione adeguata”
Ma a questo punto, è intervenuto direttamente il Sindaco, Roberto Ragnedda, in prima persona che ha deciso di replicare alle accuse ricevute da Flavio Briatore, direttamente dal suo profilo social di Facebook.
LEGGI ANCHE —–> STEFANO DE MARTINO VOLA A IBIZA PER RICONQUISTARE BENEL. MA LEI LO HA GIà SOSTITUITO
Il suo post inizia dicendo che non credeva fosse il vero Flavio Briatore, bensì una sua imitazione del bravissimo comico Crozza.
Ha continuato dicendo, che gli avrebbe fatto molto piacere, parlare con lui in prima persona, ma Flavio Briatore al momento è andato a Montecarlo.
Ha dichiarato anche che ogni decisione che viene presa non è fatta facilmente e solamente da lui, ma è un’insieme di opinioni compresa quella della Asl e delle Forze dell’Ordine.
Il suo post termina con le seguenti parole, davvero particolari:
“L’ordinanza serve a tutelare la salute, soprattutto di quelli più anziani come lei”
Per il momento Flavio Briatore non ha risposto ancora nulla, ma forse bisognerà solamente attendere e vedere cosa succederà nelle prossime ore