Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Michelle Hunziker quando era sposata con Eros Ramazzotti.
La bellissima e super simpatica Michelle Hunziker, ha rivelato un particolare sul matrimonio con Eros Ramazzotti davvero particolare.
Vediamo insieme che cosa è successo.
Michelle Hunziker svela un retroscena spaventoso su Eros Ramazzotti
La coppia che era formata da Eros e da Michelle, per molti anni è stato il simbolo di un amore puro e sincero.
Ma ad un certo punto della loro relazione, qualcosa si è messa tra di loro ed ha interrotto tutto quello di bello che si era creato.
Quando la loro relazione si è conclusa, purtroppo non è stato nel migliore dei modi, come era successo per il loro amore, che ha fatto sognare varie generazioni.
Ma ad oggi, la loro relazione è tornata alla normalità e sono felicissimi della loro unica figlia, Aurora.
Ma torniamo al periodo davvero brutto che hanno attraversato, o meglio che ha attraversato Michelle, perché viene trascinata nel limbo da una setta.
Le sue parole, in merito a questa vicenda furono le seguenti:
“Era una vera e propria setta satanica che ha condizionato per ben 4 anni la mia vita…Il mio telefono squillava dal nulla, a qualsiasi ora della giornata. Mi facevano credere che mio marito fosse l’ostacolo per il mio successo mediatico e che me ne dovevo privare”.
Per fortuna, poi, con il passare del tempo e con tanta forza di volontà, la bellissima Michelle è riuscita ad uscire da questo incubo e tornare alla vita normale.
Ad oggi, come abbiamo detto i rapporti tra i due sono davvero ottimi, sicuramente per il bene primario della figlia, ormai diventata grande.
https://www.instagram.com/p/CBfj2LYl3Ki/?utm_source=ig_web_copy_link
Aurora, poi, sta seguendo le orme di mamma Michelle, come presentatrice e come influencer nel mondo dei social, come Instagram.
Il suo profilo, infatti è molto seguito ed apprezzato perché parla sempre con grandissima onestà al pubblico che la segue.
E voi cosa ne pensate di quello che è successo a Michelle Hunziker in quel particolare momento, buio, della sua vita? Vi è mai capitato anche a voi?