Alessandra Amoroso questa estate è in vetta a tutte le classifiche con la sua hit “Karaoke”. La bellissima pugliese è uno di personaggi più amati del panorama musicale italiano e la sua carriera è sempre più in ascesa.
La 33enn, che è molto attiva sui social, ultimamente ha pubblicato una foto che la ritrae completamente senza trucco. La pugliese, che solitamente è molto curata e sempre con un look impeccabile, è apparsa al naturale: lentiggini e pelle perfetta. In molto si sono complimentati per la sua bellezza acqua e sapone e per quel suo essere così sbarazzina che le conferisce anche meno anni di quel che effettivamente ha. (Continua dopo la foto)
Dopo quasi 7 anni d’amore, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani lo scorso gennaio si sono detti addio. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici e da allora non si sono più lasciati. Qualcosa però si è incrinato. All’improvviso la cantante salentina ha ufficializzato la fine della sua relazione. I motivi della crisi non sono mai stati resi noti dai diretti interessati e non è dato sapere cosa li abbia spinti alla rottura a quanto pare irreversibile, anche se, in un recente commento pubblicato su Instagram, l’artista si è lasciata andare a quel che sembra essere più di una confidenza: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto, aggiunge invece adesso, e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…