Dopo un banale incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, lunedì in tarda mattina, all’altezza di Caronia, Viviana Parisi è stata vista allontanarsi a piedi insieme al figlio Gioele. Proseguono le ricerche: impegnate unità cinofile e Vigili del Fuoco.
Continuano senza sosta le ricerche di Viviana Parisi, 43enne di Venetico in provincia di Messina, e di suo figlio, il piccolo Gioele di 4 anni. La polizia stradale di Sant’Agata di Militello, nella tarda mattinata di lunedì, ha ritrovato l’auto su cui viaggiavano mamma e figlio – un Opel Corsa di colore grigio – sul tratto autostradale dell’A20 Messina- Palermo – in direzione Messina – all’altezza di Caronia al km 117, sul viadotto Pizzo Curda. Come spiega Il Corriere della Sera, l’auto presentava qualche ammaccatura, probabilmente dovute all’impatto con il guardrail, anche se l’incidente è stato definito banale dalle autorità. Alcuni testimoni asseriscono di aver visto una donna e un bambino allontanarsi a piedi nelle campagne circostanti. All’interno dell’auto è stata ritrovata la borsa di Viviana con i suoi documenti, il cellulare e gli oggetti del piccolo. Si teme che lo shock causato dall’impatto abbia tramortito la donna che avrebbe iniziato a girovagare per le campagne stordita. Al momento nessuna ipotesi è esclusa, la donna potrebbe essersi persa, ma resta sospetto che non abbia chiamato i soccorsi, o quantomeno i familiari dopo l’impatto.
Come aggiunge Repubblica, familiari ed autorità hanno lanciato un appello social per ritrovare la donna e il bambino. Le ricerche sul campo sono iniziate nel pomeriggio e continuate per tutta la notte: oltre agli agenti della polizia stradale, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Santo Stefano di Camastra, un’unità cinofila e due squadre Tas di soccorso dei Vigili del Fuoco. Al momento non si hanno notizie della donna, mentre numerosi cittadini del posto si sono uniti alle ricerche. La zona circostante è piene di campagne, cioè che preoccupa è che la donna possa essere in stato confusionale.
Fonte: Il Corriere della Sera, Repubblica
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…