Siamo abituati a vederla con uno stile sempre sobrio, mai volgare. A volte sportiva, come nel caso della conduzione del dating show Uomini e Donne, a volte elegante a C’è Posta Per Te, in entrambi i casi, sempre perfetta. Eppure, c’è stato un periodo in cui la regina di Mediaset ha osato.
Sul profilo instagram de La Nuvola del Gossip è stata qualche tempo fa postata una foto che raffigura Maria De Filippi con un look decisamente diverso: corpetto rosso e pancia fuori, pantalone attillato. Accanto a lei, un entusiasta Maurizio Costanzo. Un’immagine diversa rispetto a come siamo abituati a vederla ormai quotidianamente. Maria ha sfoggiato questo look anni fa, in occasione di un evento mondano che si è tenuto nella città in cui vivono, Roma.
Maurizio Costanzo è stato sposato per ben tre volte, ma è solo in Maria ad aver trovato il grande amore, un sentimento che ha rappresentato per lui una rinascita. I due, prossimi ai 25 anni di matrimonio, sono una coppia affiatata e mai nessun gossip o ombra ha scalfito il loro legame inesauribile. In una recente intervista il giornalista, proprio a proposito della compagna della sua vita ha dichiarato: “Sinceramente non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…