Luca Pitteri è stato uno dei professori storici delle prime edizioni di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Di lui, televisivamente parlando si sono perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi il coach?
In realtà la sua esperienza nella scuola più famosa di Italia, è iniziata a Saranno Famosi, antenato di Amici: è qui che si consolida la popolarità ed il successo dell’artista. Amatissimo dai suoi allievi e apprezzato dal pubblico a casa, l’insegnante ha però deciso nel 2007, dopo 7 anni di collaborazione con la De Filippi, di abbandonare l’accademia televisiva.
Pitteri nel corso del tempo ha però collaborato dietro le quinte, ed è proprio tra i banchi di scuola, che è nato l’amore con l’allieva Monica Hill, una relazione proseguita anche al di fuori delle telecamere, ma terminata successivamente senza traumi per entrambi.
Oggi il maestro è sposato con Brigida Cacciatore, anche lei ex allieva di Amici, concorrente della quinta edizione nella categoria cantanti. I due si sono innamorati pazzamente e sono convolati a nozze, dal loro amore è nato anche un bimbo, il piccolo Gioele. (Continua dopo la foto)
La coppia condividere l’amore per la musica: “Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici”. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele.” Ha dichiarato Pitteri in una recente intervista l’ex insegnante di Amici che oggi continua a svolgere la sua professione, come sempre, ad altissimi livelli.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…