Luca Pitteri è stato uno dei professori storici delle prime edizioni di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Di lui, televisivamente parlando si sono perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi il coach?
Luca Pitteri di Amici, la nuova vita dell’insegnante
In realtà la sua esperienza nella scuola più famosa di Italia, è iniziata a Saranno Famosi, antenato di Amici: è qui che si consolida la popolarità ed il successo dell’artista. Amatissimo dai suoi allievi e apprezzato dal pubblico a casa, l’insegnante ha però deciso nel 2007, dopo 7 anni di collaborazione con la De Filippi, di abbandonare l’accademia televisiva.
L’amore tra i banchi di scuola
Pitteri nel corso del tempo ha però collaborato dietro le quinte, ed è proprio tra i banchi di scuola, che è nato l’amore con l’allieva Monica Hill, una relazione proseguita anche al di fuori delle telecamere, ma terminata successivamente senza traumi per entrambi.
Oggi il maestro è sposato con Brigida Cacciatore, anche lei ex allieva di Amici, concorrente della quinta edizione nella categoria cantanti. I due si sono innamorati pazzamente e sono convolati a nozze, dal loro amore è nato anche un bimbo, il piccolo Gioele. (Continua dopo la foto)
https://www.instagram.com/p/B83OWC8oe4J/?utm_source=ig_embed
LEGGI ANCHE ——> Maria De Filippi non lo nasconde più : “Maurizio con me non l’ha mai fatto”
LEGGI ANCHE ——–> Ambra Angiolini e Renga: retroscena dall’avvocato prima della separazione
La coppia condividere l’amore per la musica: “Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici”. Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele.” Ha dichiarato Pitteri in una recente intervista l’ex insegnante di Amici che oggi continua a svolgere la sua professione, come sempre, ad altissimi livelli.