Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. L’attrice romana e il cantante di Brescia sono stati insieme per più di 10 anni e dal loro amore sono nati anche due figli. Purtroppo, però, la loro relazione non ha avuto il lieto fine tanto sperato.
La loro separazione è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha completamente spiazzato i fan. Un addio doloroso, sofferto e complicato, di cui la stessa Ambra ha sempre parlato apertamente e con profonda sincerità. In una recente intervista rilasciata a Verissimo, il salotto tv di Silvia Toffanin, è andata oltre, raccontando un aneddoto simpatico accaduto dall’avvocato. Stando alle dichiarazioni dell’ex ragazza di Non è La Rai, il cantante, con fare ironico, al momento della firma della separazione ha esclamato: “Ma siamo davvero sicuri”?. L’attrice lo ha raccontato col sorriso sulle labbra ed ha confessato di aver risposto: “Ma come, abbiamo fatto tutto sto macello…”?.
La Angiolini non ha mai nascosto di aver molto sofferto per la fine del suo legame con Renga e che ci ha impiegato molto tempo a metabolizzare la separazione definitiva. Per fortuna però oggi la sofferenza è solo un lontano ricordo. Entrambi, infatti, hanno cambiato sentimentalmente vita: Francesco vive ormai da anni una bellissima storia d’amore con la sua fidanzata Diana, Ambra è innamoratissima del suo super allenatore, lo sportivo Massimiliano Allegri. Un uomo che, come confessato più volte, le ha completamente stravolto in meglio la vita, riuscendo a convincerla nuovamente nel potere benefico dell’amore.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…