Gigi D’Alessio in questi mesi è balzato agli onori del gossip per la sua rottura improvvisa, arrivata come un fulmine a ciel sereno, con la storica compagna Anna Tatangelo. I due, dopo quasi 20 anni insieme hanno deciso di dirsi addio e di mettere un punto alla loro relazione.
Le voci di crisi erano già nell’aria da un pò, ma la conferma dell’addio è arrivata solo successivamente: attraverso un comunicato stampa pubblicato sui rispettivi profili social, i cantanti hanno ufficializzato la fine del loro rapporto, un legame dal quale è nato anche un figlio, il piccolo Andrea: “Succede a tanti è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata». Stessa identica cosa la scrive l’artista partenopeo: «Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti…».
Intanto l’artista napoletano si è rifugiato nelle braccia della sua famiglia. Un legame speciale è quello con la sua secondogenita Ilaria, una bellissima 27enne. La giovane sui suoi social è solita condividere scatti che la raffigurano insieme al suo papà e uno fra tanti ha fatto sorridere i fan. Nella foto appare Gigi abbracciato a sua figlia…in discoteca. Un luogo decisamente insolito per lui, visto che non è tanto dedito alla vita mondana.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…