Vera Gemma: tutte le informazioni sulla figlia di Giuliano Gemma, che sarà in coppia con Gennaro Lillio a Pechino Express.
Vera Gemma è la figlia dell’indimenticato Giuliano Gemma. In coppia con Asia Argento – che si è ritirata – nella prossima puntata di Pechino Express in onda martedì 25 febbraio su Rai 2 sarà accoppiata con l’ex de I Guaglioni Gennaro Lillio e i due formeranno I Sopravvissuti Chi è Vera Gemma? Vediamo insieme tutte le informazioni.
Vera Gemma nasce a Roma il 4 luglio 1970, sotto il segno del Cancro. Come dicevamo è figlia d’arte: il padre è Giuliano, l’attore, e la madre è Natalia Roberti.
Esordisce nel mondo della recitazione nel 1996, nel film cinematografico La Sindrome di Stendhal di Dario Argento. Successivamente lavora in diversi film e prodotti tv. Attualmente vive a Los Angeles da diversi anni.
Attualmente pare che non abbia un marito, ma che in passato sia stata sposata con il campione di Kung-Fu, Jamil. Dopo la fine del primo matrimonio, ha intrapreso una relazione con Henry Harris, un musicista conosciuto a Los Angeles, con cui avrebbe anche avuto un figlio. Non sappiamo, però, se i due stiano ancora insieme. Alcune curiosità: è appassionata di scrittura, avendo pubblicato due libri. Gran parte della sua infanzia l’ha trascorsa a Trastevere. Adora andare in palestra, visto che ci tiene particolarmente al fisico.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…