Irene Bellini: tutte le informazioni sulla moglie di Roberto Giacobbo, il quale sarà ospite di Piero Chiambretti in Cr4- La Repubblica delle Donne.
Molti conoscono il divulgatore scientifico Roberto Giacobbo, diventato famoso per il suo programma Voyager. Pochissimi invece conoscono la moglie, Irene Bellini, sposata con Giacobbo da diversi anni e madre delle sue tre figlie. Conosciamola meglio.
Irene Bellini è nata il 22 maggio 1962. Da molti anni ormai vive a Roma con la sua famiglia. Irene è laureata in Giurisprudenza, ma la sua carriera è stata decisamente improntata al mondo televisivo: è infatti autrice di diversi programma tv di Rai e La 7, in particolare Stargate – Linea di confine, che suo marito ha condotto per molto tempo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del 2000. Inoltre, ha scritto diversi saggi sul mondo del mistero, come L’Atlante dei misteri e Il segreto di Shakespeare.
Per quanto riguarda la sua vita privata: lei e Roberto Giacobbo si sono conosciuti nel 1988 invitati ad una cena di amici comuni della Rai. Lei è arrivata in ritardo, e quando ha suonato alla porta è stato proprio Giacobbo ad andarle ad aprire. Tra di loro è stato un colpo di fulmine. Negli anni Novanta si sono sposati e hanno avuto tre figlie:Angelica, Giovanna e Margherita. I due sono uniti anche nel lavoro: la Bellini è proprietaria di una società di produzione che dal 2018 si occupa di Freedom – Oltre il confine, Tre curiosità sulla donna: ha una cagnolina di nome Nara; ama viaggiare ed esplorare sempre posti nuovi; nel 2018 è stata intervistata dalla televisione cinese.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…