Paolo Ciavarro: tutte le informazioni sul concorrente del Grande Fratello Vip al centro del gossip per il bacio con Clizia Incorvaia.
Paolo Ciavarro è figlio d’arte: è infatti figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. E’ nato a Roma il 22 ottobre 1991, quindi ha 28 anni. Attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e sta facendo parlare di sé per per il bacio dato all’influencer Clizia Incorvaia. Ecco a voi qualche informazione in più.
Paolo Ciavarro: chi è
Paolo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2013 partecipando al reality Pechino Express assieme al padre: la coppia arriva fino all’ottava puntata riscontrando il favore del pubblico. Successivamente entra nel cast di Forum, mentre nel 2017 entra a far parte della squadra di Maria De Filippi presentando assieme a Marcello Sacchetta e a Stefano De Martino il day time della trasmissione. Paolo ha condotto per un altro anno la striscia quotidiana per poi lasciarla ed entrare nella Casa del Gf.
Visualizza questo post su Instagram
Qualche curiosità: è laureato in Economics and Business all’Università LUISS di Roma e prima di intraprendere la carriera televisiva ha lavorato in un centro elaborazione dati.
Ha una grande passione: il calcio, che ha praticato anche a livello agonistico, giocando diverso tempo nelle giovanili della Roma. La sua carriera non è proseguita dopo un provino andato male per il Manchester City.
Attualmente risulta single, ma è stato fidanzato diverso tempo con Alicia Bosco.