Giovanni Terzi: tutte le informazioni sul fidanzato e prossimo sposo di Simona Ventura.
Giovanni Terzi è il fidanzato di Simona Ventura, che dovrebbe sposarlo a breve. Non è ovviamente solo questo, visto che Terzi ha una lunga carriera e proviene da un ambiente borghese. Scopriamo chi è.
Giovanni Terzi è figlio di Antonio, direttore di popolari settimanali e vicedirettore del prestigioso Corriere della Sera, e papà di Lodovico. Vanta diverse esperienze nel suo curriculum come assessore al Commercio, moda, design ed eventi del Comune di Milano quando era sindaco Letizia Moratti.
Dal punto di vista professionale, ha seguito le orme del padre diventando direttore delle testate online Il Giornale Off e giornalista apprezzato de Il Giornale. Architetto, politico e presentatore tv, ha scritto diversi libri tra cui Eroi Quotidiani pubblicato da Cairo Editore.
Di lui Simona Ventura ha detto al settimanale Oggi: “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.
Mentre Simona Ventura ha avuto due figli da Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo – oltre ad aver prima preso in affido e poi adottato Caterina – Giovanni ha appunto un figlio, Lodovico. Sentimentalmente è stato legato per cinque anni dal 2006 al 2011 a Dalila Di Lazzaro.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…