Marco Sarra: tutte le informazioni sul modello che entrerà nella terza puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa.
Marco Sarra formerà la nuova coppia assieme a Sandra Maestri nella nuova puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Di lui non si hanno molte informazioni, proviamo a raccontarvi quello che si sa di lui.
Nasce a Novara nel 1994. Di lui non si hanno moltissime notizie: si sa solo che è uno studente di giurisprudenza e che la sua carriera è iniziata per caso quando aveva solo 17 anni. “E’ cominciato tutto per caso all’età di 17 anni circa, in terza superiore, ero in gita con la scuola a Londra. Mentre aspettavamo in metropolitana la professoressa che ci accompagnava, improvvisamente, indicò un manifesto pubblicitario che ritraeva una coppia di modelli e mi disse: “cosa ci fai in quel manifesto?”. Inizialmente mi misi a ridere, poi però provai un senso di esaltazione quando alcune ragazze londinesi si avvicinarono per chiedermi un autografo” ha detto in un’intervista.
A 18 anni partecipa al concorso nazionale “Mister Italia” qualificandosi tra i primi migliori quindici d’Italia e poi si iscrive a diversi concorsi. Nel 2016 viene incoronato “The best model of Europe International” e poi nel 2018 quello di “Miglior Modello al mondo”. Ha collezionato altri premi come il Venus talent show di Ortona, nel 2018. Inoltre è arrivato in finale al Summer Time TV, in Valle D’Aosta con 2 titoli: quello di Mister Divo d’Italia e quello di Mister Summer Time. Ha poi partecipato a Ciao Darwin.
Della sua vita privata non si sa molto: ha un profilo Instagram in cui ci sono solo foto di lavoro.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…