Eva Nestori: tutte le informazioni sulla compagna dell’attore Michele Riondino, attualmente impegnato nella fiction di Rai Uno “La guerra è finita”.
Eva Nestori è la compagna dell’attore Michele Riondino, che interpreterà il ruolo di Davide nella nuova fiction di Rai Uno, La Guerra è finita. Molto riservata, visto che non ha né un Facebook né uno Instagram, ha conosciuto Michele sul set de “Il giovane Montalbano”. Conosciamola meglio.
Eva Nestori è diplomata nel 2001 all’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, indirizzo Trucco estetico e cine-teatrale, con una votazione di 56/60. Proprio grazie al suo lavoro, conosce Michele sul set de Il Giovane Montalbano, dove lui era il protagonista: “Quando è iniziata la nostra storia in realtà Michele non era ancora famoso – ha svelato lei a Extramagazine -, ci siamo innamorati un anno prima dell’uscita di Montalbano, quindi abbiamo imparato insieme a convivere con questa sua improvvisa notorietà e insieme abbiamo cercato di gestirla”.“I segreti della nostra felicità sono semplici: non essere amici su Facebook e portare la stessa taglia di vestiti“, ha raccontato Michele a Vanity Fair. “Io indosso le sue salopette, lei le mie magliette rock. Ci scambiamo i jeans la domenica mattina. E di matrimonio, non parliamo mai”.
I due sono diventati genitori della piccola Frida nel 2014. La coppia, poco avvezza alla mondanità, si dedica nel tempo libero alle proprie passioni: la musica e l’arte. Una curiosità: Eva porta i capelli rosa ed è quindi conosciuta per il suo look eccentrico.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…