Carlotta Maggiorana: tutte le informazioni sull’ex Miss Italia 2018 che è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Come Andrea Montovoli, anche Carlotta Maggiorana è tra i concorrenti che entreranno venerdì 10 gennaio nella Casa del Grande Fratello Vip. Una delle novità di quest’anno, volute dal conduttore Alfonso Signorini, consiste nel doppio appuntamento settimanale come regola fissa: quello del mercoledì e quello del venerdì appunto. Per l’edizione numero 4 i partecipanti saranno ben 19, divisi appunto in due puntate e con un televoto per capire chi tra gli ex gieffini storici Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini sarà effettivamente uno dei concorrenti. Oggi conosciamo meglio l’ex Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.
Carlotta Maggiorana nasce a Montegiorgio, in provincia di Fermo il 3 gennaio 1992. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo a vent’anni quando si trasferisce a Roma per studiare all’Accademia nazionale di danza. Nel 2010 diventa una ballerina televisiva, entrando a far parte dei corpi di ballo di alcune trasmissioni televisive delle reti Rai e Mediaset. Nel 2011 è la valletta nella trasmissione tv Avanti un altro!, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.
Nel 2012 partecipa come concorrente al programma Veline, dove – pur non vincendo – viene scelta come “paperetta” nell’edizione di Paperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nel 2013 è nel cast del film Un fantastico via vai, diretto da Leonardo Pieraccioni, mentre nel 2017 è nel cast dell’ultima stagione della fiction L’onore e il rispetto, su Canale 5.
Il 17 settembre 2018 viene eletta Miss Italia nell’edizione trasmessa su La7 e condotta dal duo Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Arriva al concorso come Miss Marche. Una particolarità: è la prima concorrente sposata ad essersi aggiudicata la fascia della più bella. Dal 2017 è infatti legata sentimentalmente ad Emiliano Pierantoni. Un’altra curiosità: ama le moto ed è pilota per hobby di prove libere su pista.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…