Raffaello Mazzoni: tutte le informazioni su uno dei protagonisti maschili della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa” in onda da martedì 7 gennaio su Italia Uno.
Martedì 7 gennaio partirà la nuova stagione del programma “La Pupa e il Secchione e viceversa”, che porta con sé qualche novità: la prima ovviamente il titolo, che include non soltanto la bella ragazza da trasformare in studiosa ma anche le secchione che devono diventare un po’ più appetibili. Il secondo cambiamento è dovuto al conduttore, Paolo Ruffini. Sono passati ben 15 anni dalla prima edizione condotta da Federica Panicucci con Enrico Papi e sicuramente di acqua sotto i ponti ne è passata. Dei “secchioni” prescelti non si sa molto in realtà, ma vi diamo il nome dei concorrenti che saranno abbinati soltanto nella prima puntata o con i secchioni o con le pupe e viceversa, appunto.
Uno dei nomi ufficiali è quello di Raffaello Mazzoni, un ricercatore medico bolognese, che in realtà non è nuovo ai programmi tv visto che ha partecipato al dating show Take Me Out. E’ soprannominato “Il Conte”. Con questo “nomignolo” ha anche un profilo Instagram, attraverso il quale parla con i suoi fan.
L’ultimo post risale al 4 gennaio: “Non è facile farsi venire un’ idea che possa essere utile se concretizzata a diverse persone… Come vengono certe idee? Vengono dal fatto di pensare contro corrente e di non aver paura di esprimere le proprie opinioni e teorie anche perché non importa se non verrà compresa inizialmente se è talmente forte e radicale riuscirà a rivoluzionare, per quanto è possibile, la concezione delle cose… Non a caso grandi uomini e pensatori non sono stati compresi dai propri contemporanei in quanto precorrevano i tempi e hanno avuto diversi ostacoli lungo il loro percorso ma sono andati avanti perché sapevano di avere un appuntamento con la storia… Un abbraccio”.
Non resta quindi che vederlo in azione su Italia Uno.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…