Lorenzo Rossi: tutte le informazioni sul secondogenito (solo di pochi mesi) del rocker di Zocca, nato dalla relazione con Gabriella Sturani.
Vasco Rossi, sposato dal 2012 con Laura Schmidt dal 7 luglio 2012, ha tre figli: Davide, Lorenzo e Luca. Mentre l’ultimo è nato nel 1991 proprio dall’unione con Laura, i primi due sono nati a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro. Davide – che ha tentato una carriera nel mondo dello spettacolo – il 24 aprile 1986, mentre Lorenzo è nato il 5 giugno dello stesso anno. Concentriamoci su Lorenzo.
Lorenzo Rossi: chi è
Lorenzo nasce a Bologna il 5 giugno 1986. Fin da piccolo si appassiona alla musica, probabilmente influenzato dal mestiere del padre. Cresce nel capoluogo emiliano assieme alla mamma, Gabriella Sturani.
Si laurea in scienze della comunicazione sempre a Bologna, diventando poi conduttore radiofonico del programma fondato dal padre. Per quanto riguarda la sua vita privata – un po’ come tutte le persone che circondano il rocker – si sa poco o niente. Grazie ai social sappiamo che Lorenzo è felicemente innamorato di Carlotta Quaranta, di cui non si sa assolutamente nulla. I due sono diventati genitori di Lavinia nel 2017 e si sono sposati il 14 settembre 2019.
Un post condiviso da LORENZO ROSSI (@lorenzorossigram) in data:
Per quanto riguarda alcune curiosità: il padre, Vasco Rossi, lo ha riconosciuto solamente qualche anno dopo la sua nascita. Suo fratello Davide è stato uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island VIP. Ha fatto uno scherzo ai suoi fan annunciando di essere un naufrago dell’ Isola dei Famosi: solamente qualche giorno dopo ha dichiarato che fosse uno scherzo, visto che non si ritiene assolutamente un personaggio conosciuto.