Claudia Rossi: tutte le informazioni sulla giornalista de Il Fatto Quotidiano ospite del programma di Piero Chiambretti Cr4- La Repubblica delle Donne.
Claudia Rossi è un nome ancora poco conosciuto forse ai più, ma sicuramente diventerà più noto grazie al passaggio in tv nella trasmissione di Rete 4 Cr4 La Repubblica delle Donne, il programma di Piero Chiambretti giunto alla sua seconda edizione. Tra gli ospiti di mercoledì 4 dicembre ci sarà – assieme ad Amanda Lear e Nina Sophie Rima – anche Claudia Rossi, giornalista de Il Fatto Quotidiano. Conosciamola meglio.
Claudia Rossi: chi è
In realtà di Claudia non si hanno molte notizie, visto che è molto attenta alla sua vita privata. Per descriversi su Il Fatto Quotidiano dice: “Vivo a Milano dai tempi dell’Università ma sono un’aretina, anzi, una ponticinese, amante convinta della provincia più spietata. Ascolto musica, riempio taccuini, prendo e perdo molti treni e mi occupo di moda, un po’ per passione, un po’ per tradizione. Sono una divoratrice di attualità, con un mondo ideale fatto di cabine cedrate”.
Claudia è infatti a Milano dalla Toscana per iscriversi all’università Iulm di Milano dove si è laureata in comunicazione. Prima della laurea ha fatto anche uno stage alla Fiat; ha poi collaborato come redattrice con Mediaset. Successivamente è stata responsabile comunicazione marketing prima presso Gherardini e subito dopo presso Mazzini Moda. Nel 2012 è arriva a Il Fatto Quotidiano dove ricopre il ruolo di Magazine Editor.
Visualizza questo post su Instagram
Lo strabismo di “che ci fate ancora tutti a Milano, andate in Thailandia ciao” 🚘 #9 #dream #thai
Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno informazioni in merito. Pare che sia single, anche se non si hanno notizie. L’unica cosa di cui si è a conoscenza è che ha una nipotina a cui è molto legata, spesso protagonista dei suoi scatti social.