Una tragedia che poteva uccidere otto ragazzi ma che è comunque costata la vita ad uno di loro, Maria Pecorella, di soli 17 anni. Il tragico incidente stradale si è verificato durante la notte ad Arzano. Lo scontro frontale tra le due auto è stato fatale per la ragazza.
Un terribile incidente stradale mortale è avvenuto nella notte ad Arzano, in provincia di Napoli. In questo scontro frontale tra due auto, accaduto in corso D’Amato, a perdere la vita è stata Maria Pecorella, ragazza di 17 anni. Una vicenda che ricorda quella avvenuta meno di tre mesi fa a Frosinone, in cui morì una 18enne, anche se la dinamica dello schianto è ancora al vaglio dei Carabinieri di Casoria. Secondo quanto ricostruito, Maria viaggiava in una delle due auto guidata dal fratello, anch’esso rimasto gravemente ferito. A bordo delle due auto c’erano otto giovani, di cui due minorenni. Come riferito da Il Mattino, l’impatto ha coinvolto una Mercedes classe A e una Lancia Musa. Subito dopo lo scontro, sul posto sono giunte quattro ambulanze per i soccorsi e le forze dell’ordine. Maria Pecorella è stata trasportata in ospedale in condizioni disperate ed è arrivata già deceduta. Come riportato dall’Ansa, tutti gli altri sette ragazzi coinvolti nell’incidente sono invece stati portati al Cardarelli di Napoli e nei nosocomi di Frattamaggiore, Giugliano e Acerra.
La ragazza era figlia dell’allenatore di una scuola calcio, l’FC Fenix Arzano, la quale ha diramato un comunicato sulla propria pagina Facebook: “Con grande dolore e sgomento il presidente dichiara lo stato di lutto per tutta la scuola calcio e la conseguente sospensione di tutte le attività per la grave perdita della piccola Maria Pecorella, tutta la società il presidente i direttori allenatori e staff tecnico si stringe al dolore della famiglia del nostro amato mister Pecorella per la perdita della amata figlia. Il Presidente Cifinelli“.
Fonte: FC Fenix Arzano Facebook, Ansa, Il Mattino
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…