Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio saranno i nuovi concorrenti del reality di Rai Due “Il Collegio” che sta riscuotendo molto successo.
Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio sono le new entry della terza puntata de “Il Collegio”, il reality che sta riscuotendo moltissimo successo tra i giovanissimi: la scorsa settimana infatti – nonostante la messa in onda di Titanic – il programma ha avuto una media di quasi 2,3 milioni e 9,7% di share. Dopo l’abbandono di Benedetta Matera e Alysia Piccamiglio – la prima per la lontananza dalla famiglia, la seconda per non aver superato la prova d’ingresso – entreranno appunto due nuovi concorrenti, la cui particolarità è quella di essere fidanzati. Vediamo insieme chi sono.
Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio: chi sono
Andrea Bellantoni ha 17 anni e vive a Pomezia. Nella sua città frequenta il terzo anno dell’Istituto superiore per il turismo. Ha una sorella di nome Sabrina e un fratello di nome Fabrizio e due cani, uno di nome Wolf e l’altro Lily. Adora il calcio e i videogames. Come tutti i giovani è molto attivo sui social, soprattutto su Instagram e TikTok.
Anche Chiara ha 17 anni ed è di Scorrano (Lecce). Nella città frequenta il quarto anno di un Istituto Tecnico Commerciale. Ha una sorella di nome Elisabetta. Adora il cinema, il teatro e la lettura, tanto da recitare in una compagnia teatrale e a scrivere un libro, intitolato Complicato. La giovane è attiva sia su Tik Tok che su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Non mi guardare così, che mi hai conosciuto sabato e baby oggi è lunedì