Chef Rubio questa volta se la prende con Israele e tira fuori un video del 2016 in cui alcuni Israeliani tirano un sasso contro un giovane a terra. E dopo se la prende con Salvini.
Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini, sta facendo ultimamente discutere non per le sue capacità culinarie ma per le sue sparate contro Matteo Salvini, i due poliziotti uccisi a Trieste e adesso anche contro Israele. Il fatto è accaduto su Twitter, dove lo Chef ha postato un video del 2016 che rimanda ad un account Instagram – senza per altro citare il contesto – in cui un giovane a terra sanguinante sarebbe stato colpito da delle pietre lanciate dagli Israeliani, definiti “esseri abominevoli”.
Sono stati tanti – come riporta Il Messaggero – i commenti anti semiti: “Gli israeliani di adesso e di allora hanno sempre sfruttato l’Olocausto per giustificare le loro nefandezze. Questi sono sionisti non soltanto ebrei”, sostiene l’utente Fidelsgimarigen. “Io non ho più pietà, questi sono le SS del 2000′ e ancora con i giorni della memoria? E su cosa dobbiamo riflettere, se le vittime di ieri sono oggi carnefici?”, dice PierluigiSh. Successivamente, Rubio ha rincarato la dose pubblicando una serie di Tweet in cui difende la sua posizione:
E ancora:
La notizia dell’ennesimo attacco di Rubio è stata commentata dal segretario della Lega Matteo Salvini su Twitter: “E’ ufficiale bisogna riaprire i manicomi!” ha scritto
Ovviamente è arrivata anche la replica del personaggio tv che ha scritto: “Solo i vigliacchi senza palle come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali. Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere”.
Quest’atteggiamento ostile sta però costando parecchio a Rubio, che ha visto crollare l’ascolto dei suoi programmi, mentre già nel 2017 – come riporta sempre Il Messagero – Discovery Italia si era discostata dal fotomontaggio che lo ritraeva come un rabbino.
Fonte: Il Messaggero, Chef Rubio Twitter, Matteo Salvini Twitter
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…