Gabriele Pippo: tutte le informazioni sul figlio di Pippo Franco che sta partecipando a Temptation Island assieme alla fidanzata Silvia Tirado.
Non si può dire che Gabriele Pippo non assomigli a suo padre, il celebre Pippo Franco (è un nome d’arte, invertendo il nome e il cognome). Di Gabriele però si sa molto poco, visto che ci tiene alla sua privacy, ma comunque ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip assieme alla fidanzata Silvia.
Non si conosce la data di nascita di Gabriele, ma quello che sappiamo è che è nato dalle seconde nozze del papà con Piera Bassino, con la quale il mattatore del Bagaglino ha avuto anche un altro figlio, Tommaso. Ha inoltre un altro fratello, Simone, nato invece dalle prime nozze di Pippo Franco con la defunta Laura Troschel.
Ha studiato tra Londra e Miami e di mestiere sappiamo che fa il dj, producer e beatmaker. Opera soprattutto all’estero e nell’ambiente è piuttosto conosciuto, avendo avuto collaborazioni importanti come Vacca, Amir, Gose, Ntò, Gemitaiz. Attualmente ha uno studio di registrazione a Roma. E’ specializzato inoltre in musica elettronica e il suo nome d’arte è G Romano.
Ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip assieme alla fidanzata modella e cantante Silvia Tirado. Il papà, intervistato dal settimanale Spy ha dichiarato: “Gabriele è autonomo, ha girato il mondo. Raramente lo vediamo e lo sentiamo al telefono neanche tanto spesso”. E proprio sull’esperienza nel reality di Canale 5 ha detto: “è estremamente fedele. Non ha mai ceduto alle sciocchezze”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…