Il rapper Adamo Bara Luxury è stato arrestato dalla polizia per una rapina commessa lo scorso 4 agosto in via Val Sabbia, a Milano.
“Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo”: è quanto avrebbe detto agli agenti della Comasina a Milano, che lo hanno arrestato dopo una violenta rapina lo scorso 4 agosto assieme a un complice minorenne.
I fatti si sono appunto svolti nel pieno dell’estate a Milano quando il giovane e un complice – a cui sono state contestate anche due rapine sul treno per Cesate – hanno aggredito in via Val Sabbia a Milano un 26enne cinese. Come riporta La Stampa, prima l’hanno bloccato e dopo l’hanno colpito per 25 volte con un pesante gancio per auto. Quando ormai era a terra, gli hanno portato via il cellulare. L’intenzione era di rivenderlo per poterci ricavare dei soldi in modo da comprare – come dichiarato dal rapper – la base per la sua nuova canzone.
Riferisce l’Adkronos – che nella mattinata di martedì i Carabinieri della stazione di Comasina hanno fermato sia lui – nella casa dove vive con la madre scrive l’Ansa – sia il complice. Sono accusati di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate, visto che il giovane cinese ha riportato prognosi di 25 giorni per numerose fratture al volto e agli arti. Il ragazzo era stato picchiato con un pesante gancio per auto. Per chi si stesse domandando chi sia Adamo Bara Luxury, è presto detto: si tratta di un rapper che sta cercando di sfondare nel mondo della musica attraverso Youtube. Qui ha un canale con circa 5000 iscritti e la sua canzone più famosa è “Puerto Rico”, anche se il suo ultimo lavoro si chiama “Gang Bang”. Lo stile è quello della musica trap come Sfera Ebbasta: nei brani si parla di donne, sesso, soldi e droga.
Fonte: La Stampa, Adkronos
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…