Stefano Macchi: tutte le informazioni sull’attore e doppiatore che fa coppia con Anna Pettinelli a Temptation Island.
Stefano Macchi è tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island vip in coppia con la sua “dolce metà”, la speaker radiofonica Anna Pettinelli. Stefano ha 44 anni mentre Anna 62: sono ben 22 gli anni di differenza che li separano, ma alla coppia questo non pesa, tanto da essersi sposati alle Maldive, anche se il matrimonio in Italia non è valido. Vediamo insieme qualche informazione in più.
Stefano Macchi: chi è
Stefano Macchi nasce a Monza il 7 gennaio 1975. Fin da piccolo il suo sogno è quello del cinema e per questo si iscrive al seminario sull’uso della voce diretto da Matteo Belli. Finisce gli studi diplomandosi alla scuola di teatro “Kuniaki Ida” nel 2000.
Visualizza questo post su Instagram
Dal 2012 fa stabilmente l‘attore e il doppiatore. Sua per esempio è la voce di Fabrice dei Minions, anche se in realtà i personaggi tra cartoni animati cinema e tv sono più di 100. Ha una grande conoscenza della lingua croata e per questo spesso recita personaggi dell’est. Ha partecipato poi a diverse fiction come “Un posto al sole”, “Casa Vianello” e “Don Matteo“, dove interpreta due ruoli diversi in due stagioni differenti, l’ottava e l’undicesima.
Visualizza questo post su Instagram
LUI. #michaeljfox #picoftheday #❤️ #acting #actor #childhood #adolescence #life #now #thanks
Attualmente presta la voce al personaggio Travis Montgomery, in “Station 19”, lo spin off di Grey’s Anatomy, E’ un grande fan degli Avengers e degli animali, visto che ha un cane di nome Ariel e un gatto di nome Maud.
Visualizza questo post su Instagram