Giammarco La Malfa, 23enne di Guidonia, è morto in un terribile incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare, a Roma, verificatosi tra sabato 10 e domenica 11 agosto.
Giammarco La Malfa, 23enne originario di Guidonia, è morto in un incidente stradale avvenuto attorno alle 5, nella notte tra sabato 10 e domenica 11 agosto sul Grande Raccordo Anulare (Gra) a Roma. Il giovane, dopo aver trascorso la serata in una discoteca all’Eur, aveva accettato un passaggio da due amici. Il tragico impatto che è costato la vita a Giammarco è avvenuto quando il ragazzo si trovava poco distante dalla propria abitazione, tra l’uscita di La Rustica e quella per l’autostrada A24, nella carreggiata esterna.
Come riportato da Il Messaggero, l’auto guidata da Alessandro Amendola – a bordo della quale viaggiava anche suo fratello Fausto, originario di Palombara Sabina – ha inizialmente tamponato una Renault Scenic al cui interno si trovavano due peruviani. Subito dopo l’impatto, i due fratelli sono scesi dalla vettura per verificare le conseguenze dell’impatto, mentre Giammarco è rimasto seduto sui sedili posteriori. È stato allora che è sopraggiunta una Fiat 500 guidata da Alessia F., una donna di 35 anni, che non è riuscita a frenare in tempo finendo per scontrarsi con la Fiat Doblò in cui si trovava il giovane.
L’auto, ribaltatasi su se stessa, ha a sua volta colpito un’altra auto, una Mini Cooper, che stava percorrendo la stessa strada. Giammarco è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto sul colpo, come accaduto pochi giorni fa nell‘incidente di Berzo Demo. Anche Alessandro è rimasto ferito dopo essere stato travolto dalla Fiat, ed ora si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Tor Vergata.
Giunti sul posto i soccorsi e i Carabinieri, sul sinistro è stata aperta una indagine per verificarne meglio la complessa dinamica. Come riferito da Il Giornale, gl’ inquirenti stanno cercando di fare luce sulle cause dell’impatto provando a stabilire le responsabilità, con il supporto anche dei filmati delle telecamere installate in quel tratto del Raccordo.
Fonte: Il Messaggero, Il Giornale
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…