Mario Cere e Manuela Saviori, marito e moglie, sono morti nella sera di sabato 3 agosto in un incidente sulla Statale del Tonale all’altezza di Berzo Demo, in provincia di Brescia.
Un altro terribile incidente, come quello accaduto ieri in galleria sull’A12 o quello pochi giorni prima in cui è morto un giovane carabiniere, è avvenuto durante la serata di sabato 3 agosto lungo la Statale del Tonale all’altezza di Berzo Demo, in provincia di Brescia. Uno scontro in cui hanno perso la vita una coppia, marito e moglie, Mario Cere e Manuela Saviori.
Queste due persone, dopo aver passato la giornata a Edolo, stavano facendo ritorno nella propria casa a Berzo Inferiore. Lì nella loro abitazione c’era la loro figlia di 12 anni ad attenderli. La piccola purtroppo non ha più potuto rivedere suo padre e sua madre in quanto la moto su cui viaggiavano, l’Honda R1, si è andata ad impattare contro una Fiat Panda.
Uno scontro davvero forte, tanto da far volare ed incendiare la due ruote. E, come riportato dal Corriere della Sera, per Mario e Manuela non c’è stato nulla da fare. L’uomo ha impattato sull’asfalto violentemente, mentre la donna è volata oltre il guardrail cadendo in un parcheggio vicino al fiume Oglio, impegnando i vigili del fuoco per più di due ore nel recupero del suo cadavere.
Le due persone invece a bordo dell’auto sono invece rimaste ferite gravemente e perciò ricoverate negli ospedali di Esolo e di Esine. Sul posto sono quindi giunte le forze dell’ordine che hanno sequestrato quel che rimaneva della moto ed iniziato a fare i rilievi per cercare di stabilire le dinamiche dell’incidente.
Come riferito da Il Giorno, l’ipotesi al momento più accreditata è che Mario potrebbe aver perso il controllo del mezzo e che si sia quindi scontrato con l’auto che proveniva dal senso di marcia opposto. Per domani alle ore 17 sono stati fissati i funerali nella chiesa parrocchiale di Berzo Inferiore.
A.M.
Fonti: Il Corriere della Sera, Il Giorno
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…