Baby K: tutte le informazioni sulla rapper che da qualche anno è in cima alle classifiche con i suoi tormentoni estivi.
Tra i tanti tormentoni estivi c’è sicuramente “La Playa” di Baby K che ha letteralmente spopolato lo scorso anno con il singolo “Da zero a 100”. Sarà anche lei tra gli ospiti presenti mercoledì 31 luglio a Gallipoli per il quarto appuntamento a Battiti-Live, presentata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci assieme a Mariasole Pollio. Vediamo insieme chi è.
Claudia Judith Nahum, vero nome di Baby K, nasce a Singapore il 5 febbraio 1983. Cresce però a Londra dove a nove anni inizia a cantare con il coro della scuola con cui vince diversi concorsi. Grazie al suo talento riesce ad entrare nella scuola di musica “Harrow School of Young Musicians”, mentre a quattordici anni comincia a fare pratica con l’UK Garage, genere che nasce nelle feste giovanili dove si fanno le gare per le migliori rime.
Nel 2000 Baby K torna in Italia e nel 2004 inizia a condurre programmi radiofonici dedicati alla musica Hip Hop, grazie ai quali comincia a presentare concerti di musica rap nella scena romana. Nel 2011 esce l’ep Femmina Alpha, mentre nel 2012 è la volta dell’ep Lezioni di Volo.
Nel 2013 viene realizzato Una seria, lavoro prodotto da Michele Canova e Tiziano Ferro, con cui collabora anche per il brano “Killer”. Nel 2015 esce il disco Kiss Kiss Bang Bang, che contiene anche il brano “Roma – Bangkok”, assieme a Giusy Ferreri, che arriva al primo posto in classifica.
Nel 2017 viene pubblicato il singolo Voglio ballare con te, cantato assieme a Andrés Dvicio, il cui video raggiunge le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel corso del 2018 esce un altro grande successo, Da zero a cento, che anticipa il terzo album, Icona. Il 31 Baby K la cantante pubblica il singolo inedito Playa, non presente nell’album.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una relazione con il rapper Amir e che ha convissuto per un lungo periodo con un ragazzo misterioso. Nel 2019 ha detto di essere tornata single ma che vorrebbe innamorarsi di nuovo e di avere un giorno famiglia e figli.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…