Laura Pausini è tornata a parlare del caso Bibbiano a seguito delle critiche ricevute per il post pubblicato su Facebook giovedì scorso.
Laura Pausini è intervenuta nuovamente sul caso Bibbiano. Il messaggio postato dalla cantante giovedì scorso sulla propria pagina Facebook ha destato scalpore e attirato elogi – come quello del Vicepremier Matteo Salvini – ma anche critiche da parte di alcuni utenti. La cantante romagnola, così come fatto dal collega Nek, è tornata a parlare ancora una volta dell’inchiesta “Angeli e Demoni”, relativa al presunto sistema di affidi illeciti.
“Questo messaggio è per i bambini. Non lo faccio né per farmi insultare né per farmi dire brava. Qui c’è solo da fare qualcosa subito e da far sapere a tutti coloro che perdono tempo a scrivere cazzate, che c’è una notizia gravissima con cui dobbiamo fare i conti”, ha scritto sui social network. “È sempre molto difficile in Italia commentare dei fatti di cronaca o attualità, perché ti massacrano continuamente per qualsiasi cosa. Inventata o travisata. Tutto viene raccontato descritto spettegolato in maniera diversa, esagerata a volte opposta a ciò che uno ha detto o ha fatto”, prosegue la cantautrice nel messaggio riportato anche da Adnkronos.
“È difficile poi difendersi, da quando ci sono i social sei fortunato se non ricevi insulti per le tue opinioni o per essere semplicemente chi sei. Io spesso vorrei intervenire su fatti di cronaca o di attualità ma poi preferisco lasciar perdere e sono certa che anche altri miei colleghi la pensano come me. Non tutti, per fortuna loro… io soffro molto un giudizio negativo su qualcosa di falso”, conclude. Infine, in risposta a una follower che le chiede di far pressione sui media per parlare della vicenda di Bibbiano: “La maggior parte dei media parlano solo di cose stupide, per altro riportate sempre in maniera sbagliata. A te sembra che io possa avere qualche autorità sui media? Credimi non è così. Mi ridicolizzano perché sono famosa”.
Fonte: Adnkronos, Laura Pausini Facebook
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…