Vanessa Cinelli: tutte le informazioni sulla tentatrice di Temptation Island che ha affascinato il fidanzato Vittorio Collina.
Vanessa Cinelli è sicuramente una bella ragazza e su questo non ci piove. Il suo aspetto fisico ha attratto Vittorio Collina, che si è presentato a Temptation Island assieme alla fidanzata Katia Fanelli. Basterà la sua presenza per mettere in crisi la relazione che dura da due anni e mezzo? Ma chi è Vanessa?
Vanessa è una modella e imprenditrice di 31 anni. Non si hanno molte informazioni su di lei, tranne il fatto che gestisce un b&b a Roma che si chiama Twins.
Temptation Island è la sua prima esperienza televisiva, nonostante il suo fisico le abbia permesso di posare per diversi servizi fotografici sia per campagne di moda. Ha già un diverso seguito su Instagram – più di 33 mila followers – accresciuto anche grazie all’esperienza nel programma di Canale 5.
Ha una sorella gemella con la quale gestisce appunto il bed and breakfast, vicino alla stazione Termini. Una delle sue grandi passioni è lo sport, tanto da vincere alcune gare di fitness nel 2015. Ha un fratello piuttosto conosciuto, Antonio Cinelli, centrocampista del Vicenza, che ha già giocato nella Primavera della Lazio. I due sono molto legati e cercano di passare diverso tempo insieme.
A Temptation Island, Vittorio si è lasciato sedurre dal fascino della bella romana, tanto da voler provare a baciarla, ma Vanessa non ha ceduto al corteggiamento. Vanessa Cinelli è single da circa tre anni e vorrebbe trovare l’amore, se sarà Vittorio bisognerà attendere.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…