Chi è Sabrina Martinengo: tutte le informazioni sulla donna di 42 anni che ha deciso di partecipare a Temptation Island assieme al suo fidanzato Nicola, di 12 anni più giovane.
Sabrina è una donna di 42 anni che ha deciso di partecipare a Temptation Island per verificare la solidarietà della sua relazione con Nicola, un ragazzo di 12 anni più piccolo. Sabrina infatti esprime dei dubbi visto che è madre di 4 figli avuti da due precedenti matrimoni di 5 e 10 anni con uomini più grandi di lei. E’ la prima volta invece che ha una relazione con un uomo più giovane. Sabrina durante la sua permanenza a Temptation Island si è molto avvicinata al single Giulio Raselli, tanto da entrare in crisi.
Sabrina Martinengo ha 42 anni ed è di Cuneo. Della sua vita privata si conosce molto poco, solo che ha avuto 4 figli dai precedenti matrimoni con uomini più grandi di lei. Da due anni e mezzo Sabrina Martinengo è legata a Nicola Tedde, con il quale ci sono 12 anni di differenza, visto che il ragazzo ha 30 anni.
Nell’ultimo periodo la coppia è in crisi a causa proprio della differenza d’età, che per Sabrina è diventata un fattore importante, mentre per Nicola no. Queste le parole di Sabrina durante il video di presentazione: “Io e Nicola stiamo insieme da due anni e mezzo, ma non viviamo insieme. Sono sempre stata con uomini più grandi di me, e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. A Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione. La mia paura è quella di avere conferme dei miei dubbi”.
Seguendo il profilo Instagram di Sabrina Martinengo ci si accorge che è anche molto legata al sociale, probabilmente organizzando eventi per le persone con disabilità.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…