Nunzia e Arcangelo: conosciamo meglio una delle coppie che metterà alla prova in proprio amore a Temptation Island.
Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono sicuramente una coppia molto interessante per la nuova edizione di Temptation Island: insieme da quando erano bambini, la relazione è giunta ad un punto particolare visto che Nunzia sostiene di non avere molta fiducia nel suo compagno. Conosciamoli meglio.
Arcangelo e Nunzia abitano entrambi a Ottaviano, in provincia di Napoli. Lei ha 26 anni, lavora nell’attività di famiglia e si sta per laureare in Giurisprudenza. Arcangelo, invece, ha 28 anni ed è uno studente universitario e anche lui lavora nell’azienda di famiglia.
I due si conoscono fin da bambini: sono infatti fidanzati da 13 anni, ma non convivono vivendo entrambi a casa dei genitori. Nunzia ha avuto come fidanzato solo Arcangelo ed è proprio lei a scrivere a Temptation Island, come ha detto nel suo video di presentazione: “Siamo insieme da 13 anni e Arcangelo me ne ha fatte passare tante. Io mi sto per laureare, sono cresciuta e voglio accanto a me un uomo maturo perché voglio un rapporto sentimentale stabile e sogno una famiglia. Vorrei che lui fosse come mio padre, invece lui è immaturo e pensa solo alle serate e ai viaggi… Ha 28 anni e ne dimostra 18! Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto. È un eterno bugiardo e ho dovuto persino scaricare un’applicazione per la localizzazione dei cellulari per capire dove va la sera, perché lui non me lo dice. Ad oggi non riesco a vivermi un momento bello perché la beffa è sempre dietro l’angolo. Dopo 13 anni ho voglia di capire”. Arcangelo invece sostiene che la fidanzata sia la persona più importante della sua vita, ma che non sia l’unica. Dal canto suo è chiaro: “La vita è una sola e va goduta!”.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…