E’ accaduto in provincia di Milano. I genitori le avevano impedito di uscire con le amiche. Per questo una ragazzina di 17 anni ha provato a farlo lo stesso, annodando delle lenzuola e calandosi dalla finestra della sua stanza. Il nodo si è sciolto è l’adolescente è precipitata. Attualmente è ricoverata in ospedale dopo aver subito un grave intervento neurochirurgico.
Scene che si vedono nei film ma nella vita reale, spesso, l’esito non è così scontato come sembra. Una ragazzina di 17 anni si è calata dalla finestra della sua stanza, al secondo piano di una palazzina, per poter uscire di casa. Purtroppo, però, è caduta e le sue condizioni sono gravi. Il tutto è accaduto a Cusano Milanino, in provincia di Milano e, come informa il Giornale, a far scattare nella testa della ragazzina l’idea di scappare è stato un rifiuto da parte dei genitori. Questi, infatti, le avevano proibito di uscire con le amiche. Per questo, usando alcune lenzuola annodate tra di loro, si è buttata dalla finestra ma qualcosa è andato storto: la 17enne è caduta da un’altezza di circa cinque metri, finendo sull’asfalto. La caduta, secondo il Gazzettino, sarebbe stata provocata dal nodo che, evidentemente non stretto a dovere, è ceduto. Il tutto è accaduto intorno a mezzanotte e mezza.
Soccorsa dagli equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica, la ragazza è stata medicata sul posto e poi accompagnata al San Gerardo di Monza, dove è stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. Al momento, la vittima si trova ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale ma le sue condizioni sarebbero stazionarie e non rischierebbe la vita. Nell’appartamento, dove c’erano i genitori e la sorella, gli inquirenti della compagnia di Sesto San Giovanni hanno ascoltato il padre e la madre per cercare di ricostruire l’accaduto ed escludere altre ipotesi. La dinamica, tuttavia, sembra chiara e sono state escluse altre piste, tra cui quelle, probabili visti i numerosi casi di ogni giorni, di violenze domestiche o omicidi.
Fonte: Milano Today
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…