Federica Bensi: tutte le informazioni sulla finalista della prima edizione di All Together Now.
Federica Bensi non è nuova delle trasmissioni televisive: ha infatti partecipato ad altri programmi tv per valorizzare la sua passione per il canto. E’ tra i finalisti della prima edizione del format canoro di Canale 5 All Together Now ed è in corsa per vincere il montepremi finale di 100mila euro.
Federica Bensi ha 23 anni ed è originaria di Piombino. La sua vita inizia in salita visto che all’età di 3 anni le viene diagnosticato un cancro al rene, poi brillantemente superato. A suo dire non ricorda molto di questa esperienza.
Nel 2010, a quindici anni, partecipa a “Io Canto”, mentre nel 2014 passa le selezioni per The Voice of Italy. Inizia a cantare fin da giovanissima, a 8 anni, quando ha conosciuto Gianni Nepi della Woodstock Academy con il quale tutt’ora è in contatto per lezioni e consigli sul mondo dello spettacolo. Attualmente vive a Roma dove lavora nel mondo del doppiaggio ma ha partecipato ad All Together Now per avere nuove opportunità nel mondo della musica.
Con il brano Don’t you worry bout a thing di Stevie Wonder ha conquistato il muro di giurati e passato il primo turno con 84; successivamente è riuscita a conquistare anche la semifinale fino ad approdare all’ultima puntata in cui dovrà duettare con alcuni importanti personalità della musica italiana.
Della sua vita privata – a parte le notizie sulla sua salute – non si sa nulla, tranne il fatto che ha un fidanzato, come si evince dal suo profilo Instagram.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…