Un bambino di 4 anni ha perso la vita mentre si trovava in vacanza con i suoi genitori. Il piccolo si è tuffato in piscina mentre la sua mamma ed il suo papà dormivano sereni in camera, ignari di quanto stesse accadendo.
L’estate dovrebbe essere un momento di gioia, di felicità e spensieratezza. Un periodo di pausa per dare respiro ai mesi invernali, di solito più cupi e più stressanti. Come spesso accade, però, i mesi estivi si trasformano in tragedia. Il mare, la piscina o l’acqua diventa un pericolo, se non si sta attenti. Dall’inizio di giugno, infatti, già diversi episodi incresciosi si sono verificati. A Torvaianica, ad esempio, Gabriele Baroni – un ragazzo di 17 anni che si trovava sul litorale romano dopo la fine della scuola – è morto annegato mentre faceva un bagno.L’ultima triste notizia viene dalla Grecia, dall’Isola di Kos, e la vittima era di nazionalità inglese.
Secondo quanto riporta il The Sun, un bambino di soli 4 anni è morto annegato nella piscina di un resort della Atlantic Holiday Village. Il piccolo si trovava in vacanza con la famiglia e sabato mattina pare sia uscito dalla sua stanza per poi tuffarsi nella vasca. I suoi genitori, intanto, dormivano in camera ignari di quanto stesse accadendo. Una volta svegli si sono accorti che il figlio non era in camera. Hanno cominciato a cercarlo e poi si sono precipitati in piscina. Così lo hanno tirato fuori dall’acqua ma ormai era già troppo tardi. Il bimbo è morto poco dopo nonostante l’intervento dei paramedici.
La coppia e il responsabile del resort sono stati fermai dalla Polizia ma sono poi stati rilasciati. “Stiamo supportando la famiglia di un bambino morto a Kos e il nostro staff è in contatto con le autorità locali”, hanno fatto sapere fonti del Ministero degli Esteri britannico al Mirror.
Fonte: The Sun, Mirror
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…