Signore e Signori Al Bano e Romina: tutte le informazioni sul concerto evento che andrà in onda in replica sabato 15 giugno su Rai 1.
Signore e Signori Al Bano e Romina è la replica del concerto evento avvenuto il 29 maggio 2015 all’Arena di Verona. Dopo un periodo di allontanamento dalla scene in cui entrambi hanno avuto una carriera separata, quattro anni fa si sono riuniti per un evento che è stato solo il primo di una lunga serie. Albano Carrisi e Romina Power si sono conosciuti nel 1967 su un set cinematografico; si sono sposati e hanno avuto quattro figli. La primogenita Ylenia è tristemente scomparsa nel 1994 mentre si trovava a New Orleans e di lei non ci sono più avute notizie. Nel 2015 sono appunto tornati a cantare insieme ripercorrendo assieme ad una serie di amici tutti i loro successi.
Al Bano e Romina Power, saranno accompagnati da un’ orchestra dal vivo e con un corpo di ballo di 40 elementi. Ci saranno tanti amici che condivideranno con loro un pezzo della loro storia: da Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo. Nel corso della serata, Albano e Romina canteranno sia in coppia sia ad altri colleghi che non vogliono di certo mancare alla celebrazione di un duo così famoso in tutto il mondo.
Al Bano e Romina regaleranno a tutti coloro che li seguono fin dagli esordi una serie di successi come Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera. E poi ancora delle cover come Mamma, Gloria che Al Bano e Romina canteranno con Umberto Tozzi, Sarà perché ti amo assieme ai Ricchi e Poveri e Va pensiero.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…