Diablo: tutte le informazioni sul rapper di 18 anni giunto in finale nella nuova edizione di The Voice
Diablo è uno dei quattro finalisti di The Voice of Italy, il programma condotto da Simona Ventura che ha come giudici Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gue Pequeno. Chi vincerà lo scopriremo martedì 4 giugno su Rai Due. Intanto vediamo chi sono gli artisti arrivati in finale.
Dominique Chillé Diouf, in arte Diablo, è nato nel 2000 ed è cresciuto a Cuneo insieme alla mamma; è stato infatti abbandonato dal padre, famoso dj di origine uruguaiana e napoletana, che ha lasciato l’Italia in cerca di fortuna. Per questo quando si rivolge a lui non usa il termine “papà” ma “padre biologico”.
Anche il sogno di Diablo è quello di vivere di musica: nelle sue canzoni – tra hip hop e trap – vuole raccontare la sua vita senza filtri. Per poter realizzare i suoi progetti ha pertanto deciso di fare i provini per The Voice of Italy.
Alla blind audition – quella in cui i giudici sono girati di spalle e non vedono il concorrente – ha portato l’ inedito Baby conquistando subito sia i giudici sia il pubblico. Tra Morgan e Gué Pequeno che hanno tentato di portare il ragazzo nella propria squadra alla fine ha avuto la meglio Morgan.
Giovedì 30 maggio è riuscito ad agguantare un posto in finale con la canzone Personal Jesus dei Depeche Mode: vincerà lui? Per saperlo bisogna attendere il 4 giugno su Rai Due, mentre nel suo account Instagram ufficiale si possono guardare le prime foto pubblicate dal ragazzo.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…