Brenda Carolina Lawrence: tutte le informazioni sulla finalista di The Voice, in attesa della puntata di martedì 4 giugno.
Brenda Carolina Lawrence è una dei finalisti di The Voice of Italy. Vediamo meglio chi sia questa ragazza molto giovane, ma con già alcune collaborazioni importanti alle spalle che è appunto arrivata all’ultimo appuntamento del programma condotto da Simona Ventura.
Brenda Carolina Lawrence è nata nel 1997 a Pieve D’Olmi, in provincia di Cremona, il 3 luglio. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la musica, ma ha preferito continuare gli studi iscrivendosi al corso di Lingue e Lettarature Straniere, frequentando un’università online, e nel frattempo fa uno stage.
All’età di soli 20 anni purtroppo è venuto a mancare suo padre: per questo ha deciso di prendersi un anno sabbatico da tutto e di condividere il dolore con la madre e la sorella, a cui è legatissima. Non è fidanzata: è infatti totalmente assorbita dalla sua carriera appena agli inizi e alla stesura dei suoi pezzi.
Prima di approdare a The Voice aveva già avuto un paio di collaborazioni importanti con Zucchero e Tiziano Ferro. E’ stata scoperta da Cheryl Porter e scrive i suoi testi sia in inglese sia in italiano. Attualmente abita a Roma dove si è trasferita per lavoro e la sua grande passione sono i viaggi.
A The Voice ha fatto parte del team di Guè Pequeno e nella puntata di giovedì 30 maggio ha agguanto la finale. Sarà lei a conquistare il premio finale?
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…