Natalia Belitski: tutte le informazioni sull’attrice che interpreta la protagonista della miniserie in onda il 3 e il 4 giugno su Rai Uno dal titolo Volevamo andare lontano – Bella Germania.
Su Rai Uno andrà in onda lunedì 3 e martedì 4 giugno una miniserie tratta dal romanzo di Daniel Speck – che figura anche tra gli sceneggiatori e basata sulla vita degli immigrati italiani in Germania, dagli anni ’60 a oggi. A interpretare il ruolo della protagonista Julia, l’attrice tedesca di origini russe Natalia Belitski.
Natalia Belitski: chi è
Natalia Belitski nasce nel 1984 a San Pietroburgo, ma si trasferisce a 7 anni dalla Russia alla Germania. Comincia a studiare recitazione nel 2006 per poi proseguire fino al 2010, quando comincia ad avere i primi ruoli di successo.
Lavora in numerosi spettacoli teatrali e soprattutto come attrice del piccolo schermo: ha raggiunto infatti la popolarità nel 2013 grazie alla serie tv franco tedesca About:Kate e poi nel film Shakespeares letzte Runde.
Insieme all’attore Christoph Letkowski è tra i protagonisti della mini serie storica Volevamo andare lontano – Bella Germania in cui interpreta il ruolo di Julia, una giovane designer, che a Monaco incontra un uomo anziano che le cambierà completamente la vita.
Della vita privata di Natalia Belitski non si conosce molto: è diventata però madre per la prima volta a gennaio 2019 di una bambina avuta dall’attore Jurgen Vogel. Qualche curiosità: è molto alta, visto che sfiora i 180 cm, ama i gatti e viaggiare, mentre sembra non avere molto feeling con i social visto che non ha un profilo Instagram.