Enrico Contarin: tutte le informazioni sul concorrente de Il Grande Fratello che deve contendersi un posto nella finale del 10 giugno.
Enrico Contarin è uno dei tre nominati della semifinale del 3 giugno: gli altri sono Erica Piamonte e Kikò Nalli. Ultimamente si è parlato di lui per un avvicinamento a Taylor Mega, la bionda influencer “special guest” di una settimana nella Casa del Gf. Ma chi è davvero Enrico? Ecco qualche informazione.
Enrico Contarin: chi è
Enrico Contarin nasce il 5 agosto 1992 a Montebelluna, in Veneto. Attualmente vive a Bassano Del Grappa. Attualmente lavora nella pelletteria della sua famiglia, ma è laureato in Marketing, consumi e comunicazione. Amante della tv – in particolare del Festival di Sanremo – tanto da partecipare come pubblico anche ad alcune trasmissioni Sky, Enrico non ha ancora trovato la sua strada: per questo ha deciso di mettersi in gioco con il Grande Fratello. “Per 19 anni la mia lingua ufficiale è stato solo il veneto. Parlavo dialetto con tutti, ma a un certo punto della mia vita ho preso la valigia e sono partito per il capoluogo lombardo, dove mi sono iscritto all’università. Nessuno si aspettava che uno come me riuscisse a prendere due lauree. Dopo la laurea sono dovuto tornare a casa per lavorare. L’amore è il mio tasto dolente, attendo la ragazza ideale” aveva dichiarato prima di varcare la soglia della porta rossa lo scorso 8 aprile.
Molto legato alla famiglia, ha rivelato negli scorsi giorni agli altri concorrenti che la mamma ha avuto dei seri problemi di salute al seno e che per questo non sopporta le donne che dicono di volersi rifare il seno per averlo più grande visto che sa quanto ha sofferto sua madre.
Nella semifinale è in nomination: riuscirà a scamparla e ad arrivare all’ultima puntata del 10 giugno?