Fabiano Vitucci: tragedia per un ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Flippi, morto in un incidente.
Fabiano Vitucci non sarà noto come Andrea Zelletta o Angela Nasti, gli ultimi tronisti di Uomini e Donne, ma questo non vuol dire che il dolore sia meno intenso. Vitucci come Antonello Zara, il ragazzo anche lui tra i protagonisti della trasmissione di Canale 5 morto nel 2008 per un incidente dopo una serata in discoteca. A dare la notizia dell’incidente La Nazione.
Vitucci, 29 anni originario di Prato ma residente da qualche tempo a Montevarchi in provincia di Arezzo, lavorava in una nota azienda locale e si era trasferito dal paese natale per stare vicino alla fidanzata. Questo accadeva solo 4 mesi fa. Aveva partecipato al dating show di Canale 5 prima nel 2011 alla corte di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino e ci aveva riprovato nel 2015 con Valentina Dallari, non trovando però fortuna. “Mi ha spinto a partecipare a Uomini e Donne il fatto che ancora ad oggi, a quasi 25 anni, sono ancora single. Non sono mai stato innamorato e volevo nuovamente mettermi in gioco” scriveva il ragazzo su Facebook il 26 febbraio 2015.
Secondo la dinamica dell’incidente, Vitucci si trovava in sella alla sua moto e dopo sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere in tempo la corsia e sarebbe scivolato a terra, finendo sotto un furgone Iveco che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia. Purtroppo il ragazzo è morto sul colpo e vani sono risultati i tentativi di salvarlo.
Valentina Dallari non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma solo postare in un’Instagram Stories la foto del ragazzo che l’aveva corteggiata.
Fonte: La Nazione, Fabiano Vitucci FB
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…