Andrea Zelletta: tutte le informazioni sul tronista di Uomini e Donne che è prossimo alla scelta in onda giovedì 30 maggio 2019.
Andrea Zelletta è il tronista maschile di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Giovedì 30 maggio sceglierà la donna che potrebbe essere la compagna della sua vita. A contendersi il bel modello pugliese Natalia Paragoni e Klaudia Poznaska, a meno di sorprese visto che nelle scorse ore è circolata la notizia che una terza contendente, Muriel Bassi, si sarebbe riaffacciata nella competizione. Come accaduto per Angela Nasti – che ha scelto Alessio Campoli – anche la scelta di Andrea Zelletta sarà in diretta per evitare spoiler. Vediamo insieme chi è il tronista di Uomini e Donne.
Andrea Zelletta è nato a Taranto nel 1993, ha 25 anni ed è un modello e ex calciatore, visto che la sua carriera – prima di dedicarsi alla moda – è iniziata proprio nel mondo del calcio, vestendo la maglia di varie squadre come il Noto, Acireale e Vigor Lamezia.
Ha poi deciso di abbandonare lo sport – a seguito di alcuni infortuni – per dedicarsi a tempo pieno al mondo della moda; ha infatti lavorato per alcuni dei marchi più famosi, tra cui Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Chopard e Guess.
Andrea si definisce come una persona frizzante, determinata e ambiziosa. Non si accontenta – come ha detto all’inizio del suo percorso di Uomini e Donne – delle mezze misure e vuole ottenere sempre il massimo da quello che fa. Nella sua vita è a favore del cambiamento, visto che per situazioni nuove e stimolanti è pronto a mettere in stand by quello che sta facendo.
Secondo i più oggi Andrea sceglierà Natalia Paragoni, ma potrebbero esserci delle sorprese, come ha dimostrato Angela Nasti la cui decisione finale è ricaduta a sorpresa su Alessio Campoli.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…