Sebastian Caltagirone: chi è davvero il piccolo che nel finto matrimonio di Pamela Prati avrebbe dovuto essere il figlio avuto in affido assieme a Mark Caltagirone.
Sebastian Caltagirone: se questo nome non vi dice niente è perché c’è poco da dire. Si tratta – come in tutta la storia del finto matrimonio di Pamela Prati con un presunto uomo poi rivelatosi un fantasma – di un fake. Non c’è nessun bambino italo spagnolo che è stato preso in affido e che vivrà assieme alla Prati e a suo marito una vita idilliaca tra l’Italia e Miami. Ma chi è davvero queso bambino? A fare delle importanti rivelazioni ci penserà la vera madre del bimbo “chiamato” ad interpretare questo ruolo. Come sempre l’intervista esclusiva avverrà nel programma Live-Non è la D’Urso, in onda mercoledì 22 maggio alle 21.30 su Canale 5.
A parlare a nome del bambino che non può farlo perché minorenne ( e anche perché la faccenda ora è passata in mano alla magistratura) è la mamma, quella vera. Come si legge in una nota stampa Mediaset, il piano era stato ben congegnato: la madre racconta di aver appreso la verità proprio guardando Barbara D’Urso. La donna ha dichiarato: “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”.
Una storia davvero inquietante che continua ad avere nuovi risvolti e che continua a far guadagnare consensi a Barbara D’Urso, visto che la scorsa settimana – anche grazie all’intervista esclusiva di Eliana Michelazzo – il programma ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori con 3.916.000 spettatori pari al 18% di share.
Il morbo di Alzheimer è una delle malattie più devastanti del nostro tempo, colpisce circa…
Il tumore è una delle patologie più diffuse a livello globale, eppure poche persone…
Una nuova minaccia sta mettendo in allerta i cittadini italiani, e potrebbe provenire direttamente dal…
Un'opzione nascosta su WhatsApp che potrebbe cambiare il modo in cui usi l'app ogni giorno.…
Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…
Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…